domenica 8 luglio 2018

Recensione''Queen'' di Meghan March.

TITOLO: QUEEN.LA REGINA INDOMABILE
AUTORE: MEGHAN MARCH
SERIE: MOUNT TRILOGY *2*CAPITOLO
ANNO DI PUBBLICAZIONE: 14 GIUGNO 2018
PAGINE: 224
EDITORE: SEM
GENERE: EROTIC ROMANCE











SINOSSI
Io sono la sua distrazione. Il mio corpo è il suo giocattolo. Ho dovuto cedere,non avevo scelta.
Lo odio,mi dico,ma ogni volta che entra da quella porta sento un brivido. Come posso desiderarlo e detestarlo allo stesso tempo?
Mi sta facendo impazzire.
Non dovevo finire in questo gorgo,dovevo immaginare che Lachlan Mount è un machio senza regole. Ma non ho nessuna intenzione di arrendermi,non voglio che veda le mie debolezze.
Pagherò il mio debito e manterrò intatto il mio cuore.

RECENSIONE
Questo è il capitolo delle rivelazioni,per prima cosa scopriremo dei retroscena sul matrimonio di Keira. Il finale di King ci aveva lasciato col fiato sospeso, un colpo di scena che nessuno avrebbe sospettato,il marito di Keira, che tutti  pensavano fosse morto, in realtà é vivo. E da questo colpo di scena che riprende la storia. 
Come si intuisce dal titolo, questo libro é incentratonsu Keira, che con la sua tenacia e forza riesce a tenere testa a Mount. 
Per conquistarla Lachlan dal canto suo decide di lasciarle più spazio d'azione, e la incoraggia pur sempre proteggendola però. 
Nonostante la resistenza da parte di Keira, e dal fatto che non vorrebbe desiderarla cosi tanto, Mount non vuole rinunciare a lei. Desidera i suoi baci, baci che da nessun altra si é fatto mai dare, e con lei ama essere sé stesso, non l'uomo a capo della malavita di New Orleans. 
Mount è consapevole che solo dentro le quattro mura della camera da letto Keira ama essere dominata, e capisce così che per averla deve cambiare modo di agire,deve iniziare ad essere gentile con lei.
Le organizza una sorpresa,un viaggio a Dublino,dove si terrà una rassegna di whisky e saranno presenti i maggiori produttori,un occasione per Keira di trovare nuovi clienti e nuovi investitori.Per lei è un sogno che si realizza,ci voleva andare da tempo ma i soldi non bastavano per pagare sia il viaggio sia gli impiegati della distilleria.
E a Dublino che Lachlan mostra un lato di se che lo farà amare da tutte noi e che farà vacillare la forza di volontà di Keira.
Finalmente scopriremo anche il motivo per cui Mount è diventato freddo e spietato.
Tutti i collaboratori di Mount,ormai hanno capito che lei sta diventando importante e questo per i nemici può diventare un asso nella manica, Keira è il tallone di Achille di Mount. 
Per proteggerla cerca sempre di tenerla lontana ma oramai lei è parte di lui,l'unica donna in grado di fargli provare sentimenti, l'unica che lo rende umano.
E' proprio questo lato umano che mi ha fatto apprezzare un pò di più Mount,perché si sa che anche gli uomini più freddi e scostanti prima o poi cedono all'amore.

CONCLUSIONI
Come per il primo libro della serie,anche per questo l'arma vincente resta la scrittura,la narrazione incalzante che tiene il lettore incollato alle pagine rendendolo incapace di staccarsi dal libro finché non arriva all'ultima pagina.
Anche qui sono presenti scene di sesso,ma restano coinvolgenti e coerenti con il genere.
Queen come KIng,nell'ultimo capitolo ci lascia con una scena che lascia senza fiato e con la voglia di voler sapere cosa succede ai nostri protagonisti.
Devo ammettere che questa serie mi piace tantissimo,la amo,e finalmente posso leggere l'ultimo capitolo della serie, Desire, per vedere se Keira capitolerà.

VOTO: 9

Nessun commento:

Posta un commento

Recensione "Nei pensieri del nemico"di Monia Scott.

TITOLO: NEI PENSIERI DEL NEMICO AUTORE: MONIA SCOTT ANNO DI PUBBLICAZIONE: 02 FEBBRAIO 2018 EDITORE: SELF PUBLISHING PAGINE: 487 GENE...