giovedì 7 aprile 2016

Recensione "Una scelta impossibile"di Susan Elizabeth Phillips.

Titolo:Una scelta impossibile
Autore:Susan Elizabeth Phillips
Pagine:377
Anno di pubblicazione:18 Febbraio 2016 
Editore:Leggereditore
Serie:Autoconclusivo
Genere: Contemporary Romance



Sinossi
Lucy Jarik,la figlia della prima presidente donna della storia degli Stati Uniti,sta per sposare il signor Irresistibile, Ted Beaudine,uno degli uomini più in vista della cittadina di Wynette,Texas.
Un matrimonio che si preannuncia da favola,eppure c'è qualcuno pronto a tutto pur di evitarlo,Meg Koranda,la migliore amica di Lucy, é seriamente decisa a convincere la promessa sposa che,in fondo,se davvero le sembra di vivere in una favola,forse é perché c'è ben poco di reale.
Cosí,dopo essere riuscita a rovinare il giorno più bello della vita sella sua migliore amica,odiata da tutta la città e ripudiata dai suoi genitori, a Meg non resta che rifarsi una vita,tagliando una volta per tutte con il passato.Ma non sa che il destino é pronto a giocarle il più impreveubile degli scherzi:sulla sua strada troverà di nuovo Ted Beaudine.
Riuscirà a resistere all'uomo a cui ha rovinato il matrimonio ma che,a quanto pare,non ha alcuna intenzione di fargliela pagare??



Una storia sensuale e appassionante.Un romance cucito su misura per le lettrici più raffinate ed esigenti.

Recensione
Grazie alla Leggereditore ho avuto la possibilità d leggere in anteprima il nuovo romanzo della Phillips.
Non riesco ad essere imparziale, perché amo questa autrice e ho amato la serie Chicago Stars,che alcune ambientazione del suo nuovo romanzo mi ricordano.

Ted é il sindaco di Wynette,e sta cercando di concludere un affare che porterà benessere alla sua città.
Meg é la ragazza che ha fatto saltare il suo matrimonio, e dopo esserebsata mandata via di casa dai genitori benestanti,si ritrova a Wynette dove ritrova Ted e i cittadini che vogliono mandarla via ritenendola responsabile del matrimonio mancato.
Riuscirà Meg ad entrare nel cuore di Ted????
Questo libro mi é piaciuto davvero tanto,l'ho trovato ai livelli degli altri libri della Phillips. Un romanzo che non ci fa staccare gli occhi pagina dopo pagina...
Come storia l'ho trovata bellissima,e per certi punti mi ha rimandato a,Heaven Texas.Un posto nel tuo cuore,in quanto i cittadini idolatrano Ted,e in altri punti mi ricorda,Un piccolo sogno, dove Rachel come Meg é malvista da tutti,fino a volerla lontano dalla città, come vorrebbero fare con Meg.

Conclusioni

Consiglio a tutte le amanti del romance,questo ennesimo capolavoro della Phillips,edito Leggereditore,dove sono presenti tutti gli ingredienti che ci fanno amare i suoi libri.



VOTO :8½  

BACI MARTHA💜

Nessun commento:

Posta un commento

Recensione "Nei pensieri del nemico"di Monia Scott.

TITOLO: NEI PENSIERI DEL NEMICO AUTORE: MONIA SCOTT ANNO DI PUBBLICAZIONE: 02 FEBBRAIO 2018 EDITORE: SELF PUBLISHING PAGINE: 487 GENE...